lunedì, Settembre 16, 2024
20.9 C
Trapani
HomeAttualitàGruppo di azione locale della pesca trapanese seleziona operatori per il G7...

Gruppo di azione locale della pesca trapanese seleziona operatori per il G7 di Ortigia

In vista della riunione dei Ministri dell’Agricoltura del G7, previsto a Siracusa dal 26 al 28 settembre, si apre un’importante opportunità per gli operatori economici del settore della pesca. Infatti, Il “GAL Pesca Trapanese”, insieme agli altri Gruppi di Azione Locale della Pesca (GALP) siciliani, sarà presente a Siracusa, nell’ Isola di Ortigia, per promuovere le eccellenze locali nei settori dell’agricoltura, della pesca, dell’acquacoltura e del vivaistico/forestale.

Proprio in occasione del G7, il GAL Pesca Trapanese lancia un avviso pubblico al fine di identificare operatori economici privati interessati a partecipare a una serie di eventi espositivi, cooking show, degustazioni e convegni tematici in programma durante la manifestazione.
Le attività si svolgeranno presso lo stand dedicato dei GALP, offrendo l’opportunità di utilizzare spazi attrezzati, come aree conferenze e desk di esposizione, per promuovere i propri prodotti e servizi.

La partecipazione non prevede alcun contributo economico per le imprese coinvolte. Possono presentare la propria candidatura tutte le imprese operanti nel territorio del GAL Pesca Trapanese, attive direttamente o indirettamente nel comparto della pesca e dell’acquacoltura.

Gli interessati a prendere parte a queste attività sono invitati a inviare la documentazione richiesta, compilata in ogni sua parte, entro le ore 12:00 del 9 settembre 2024, all’indirizzo PEC gactrapani@pec.it. Le candidature saranno analizzate in base alla disponibilità degli spazi espositivi e in collaborazione con i GALP siciliani, per garantire un’adeguata selezione e integrazione nel programma degli eventi.

Insomma, un’occasione unica per mettere in risalto le potenzialità del nostro territorio in un contesto internazionale e contribuire a valorizzare le filiere turistiche e della pesca della Sicilia.

Per maggiori dettagli visitareil sito: www.galpescatrapanese.it

[the_ad_group id="1046"]
[the_ad_group id="993"]

Altre notizie