sabato, Ottobre 5, 2024
18.5 C
Trapani
HomeAttualitàIl giallo di Alcamo, disposta l'autopsia

Il giallo di Alcamo, disposta l’autopsia

Sarà l’autopsia, disposta dalla Procura di Trapani, a far luce sul decesso di una donna di 83 anni, Caterina Muscarello, rinvenuta priva di vita nella sua abitazione di Alcamo. L’anziana viveva, assieme al figlio, in una casa del centro storico nelle vicinanze dell’ ospedale. Il decesso è avvenuto la scorsa notte.
A chiedere l’intervento della polizia è stato il necroforo. Questa mattina mentre stava sistemando la salma avrebbe notato ecchimosi sul collo della donna e insospettito ha telefonato al 113.
Del caso si occupano gli agenti del locale commissariato e i loro colleghi della Squadra mobile del capoluogo che sulla vicenda mantengono il massimo riserbo. Nessuna ipotesi per il momento viene esclusa, compresa quella di un possibile omicidio. La ricognizione cadaverica, eseguita dal medico legale, avrebbe confermato la presenza di ferite sul cadavere. L’immobile è stato sottoposto a sequestro. Per ora il decesso, però, resta un giallo in attesa che venga effettuato l’ esame autoptico. Frattanto, per tutta la giornata di oggi i poliziotti hanno ascoltato familiari e vicini di casa alla ricerca di elementi utili per dare una precisa chiave di lettura di quanto accaduto in quella casa di via Confalonieri.

Altre notizie