domenica, Ottobre 6, 2024
19.6 C
Trapani
HomeAttualitàIl trapanese Flavio Barone premiato a Palma di Montechiaro

Il trapanese Flavio Barone premiato a Palma di Montechiaro

Impegno culturale e sociale, legato alla pubblicazione del suo primo libro, “Io sono Flavio Bomber 1”. È questa la motivazione della premiazione di Flavio Barone, in arte Flavio Bomber 1, a Palma di Montechiaro.

Trapanese e scrittore emergente, Flavio ha ricevuto il riconoscimento oggi pomeriggio da parte dell’Ente di promozione Culturale e Sociale “Multiservice – Gestione e Servizi”.

L’ente, attento alle attività di inclusione e solidarietà sul territorio, ha deciso di premiare Flavio per il suo impegno culturale e sociale legato alla pubblicazione del suo primo libro, “Io sono Flavio Bomber 1”.

Il volume, già presentato in diversi Comuni della provincia di Trapani, ha riscosso un successo significativo, non solo per la genuinità dei contenuti, ma soprattutto per l’iniziativa solidale che lo accompagna.

Flavio, infatti, ha scelto di devolvere l’intero ricavato delle vendite ad associazioni che operano nel campo della disabilità, sostenendo cause che gli stanno particolarmente a cuore.

L’Ente “Multiservice – Gestione e Servizi” ha seguito con grande interesse l’attività di Flavio e ha riconosciuto in lui un esempio tangibile di “inclusione” e di impegno per una società più giusta e attenta alle persone con bisogni speciali.

Un importante riconoscimento, insomma, per un ragazzo speciale come Flavio Barone – che abbiamo anche ospitato nella trasmissione “Res Publica” – e che rappresenta un messaggio di speranza e cambiamento per le giovani generazioni.

Altre notizie