lunedì, Settembre 16, 2024
20.9 C
Trapani
HomeSportDura lotta per i granata

Dura lotta per i granata

Il Trapani ieri ha ripreso con gli allenamenti e domani sarà in campo con la Mazarese per una seduta congiunta.

di Federico Tarantino

Il Trapani è stato inserito nel girone I del campionato di serie D. Il raggruppamento meridionale ha visto l’aumento delle squadre partecipanti passate da 18 a 20. Il gruppo racchiude tutte le formazioni siciliane, calabresi e parte della Campania. Un girone estremamente competitivo, con il Trapani, Cavese, Giarre, Lamezia ed Acireale in lotta per l’unico posto valido per la promozione in serie C.

I granata, ieri pomeriggio, hanno ripreso con gli allenamenti in quel di Fulgatore. Uno spostamento reso necessario a causa dei lavori sul manto erboso dello stadio Provinciale. Intanto, domani, il Trapani, a partire dalle 15,30, effettuerà un allenamento congiunto con la Mazarese, formazione che milita nel campionato d’Eccellenza. La gara si disputerà sempre in quel di Fulgatore. Per i granata si tratta del sesto test prestagionale, dopo quelli con il San Vito, con la Juniores, con il Marsala, con l’Accademia e con il Valderice.

Ancora ignoto il calendario della serie D, che verrà reso noto nei prossimi giorni, considerando che il torneo avrà inizio domenica 19 settembre. Il Trapani sarà poi impegnato anche nella Coppa Italia di serie D, che vedrà i granata impegnati contro il Biancavilla nel primo turno, che si disputerà mercoledì 22 settembre allo stadio Provinciale a partire dalle 15.

[the_ad_group id="1046"]
[the_ad_group id="993"]

Altre notizie