sabato, Settembre 21, 2024
21.3 C
Trapani
HomeSportRitorno al lavoro

Ritorno al lavoro

La Pallacanestro Trapani, dopo i due successi contro Tortona e Piacenza, ritorna sul parquet per preparare il prossimo tour de force. Coach Daniele Parente recupera Gabriele Spizzichini che allunga le rotazioni.

Morale alto per la 2B Control Trapani reduce da due vittorie di fila contro Tortona e Piacenza, che possono dare una svolta ad una stagione, finora sotto le aspettative. La Pallacanestro Trapani, però, non ha potuto mai contare su tutti i propri effettivi. Coach Daniele Parente conta di recuperare a partire dagli allenamenti di oggi Gabriele Spizzichini, indisponibile da tre gare per un infortunio di natura muscolare rimediato nella gara contro Treviglio. Per la prima volta in stagione domenica i granata potrebbero essere al completo.

La 2B Control Trapani adesso si appresta ad avvicinarsi alla fase finale della stagione regolare. I granata in calendario avranno tre gare in una settimana: domenica e mercoledì verranno al PalaConad alle 14 Milano e Casale Monferrato, per poi chiudere il tour de force a Torino. Tre gare che potranno dire la verità su un campionato anomalo sin dal suo inizio.

Ascolta il servizio con le interviste a Renzi e Parente.

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie