venerdì, Settembre 20, 2024
21.1 C
Trapani
HomeCronacaMazara del Vallo, movida e aggressioni

Mazara del Vallo, movida e aggressioni

Individuati dalla polizia i responsabili di due violente aggressioni verificatesi, a Mazara del Vallo, lo scorso mese di agosto. Si tratta quattro giovani mazaresi di età compresa tra i 19 e i 21 anni, chiamati a rispondere di lesioni personali gravi e aggravate.
Nei loro confronti il Gip del tribunale di Marsala ha emesso una misura cautelare, disponendo l’obbligo di dimora nel comune di Mazara e la presentazione alla polizia giudiziaria.
Gli indagati, lo scorso 28 agosto, alle 3,30 di notte avrebbero aggredito, nei pressi di una discoteca, quattro loro coetanei. Calci e pugni. Ma non solo. Perchè le vittime sarebbero state colpiti con caschi e oggetti contundenti. Per le botte prese i malcapitati sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso, riportando lesioni giudicate guaribili in venti giorni. Dalle indagini è emerso che gli indagati sarebbero anche i responsabili di un altro episodio di violenza avvenuto, lo scorso 21 agosto, nei pressi di un locale mazarese. Al termine di una serata danzante, i quattro avrebbero aggredito un loro coetaneo, procurandogli lesioni al volto, con una prognosi di 45 giorni.
Identificati dalla polizia, a conclusione di complesse indagini, i quattro sono stati denunciati
. La Procura di Marsala, condividendo le risultanze investigative, , ha richiesto al Gip le misure cautelari a carico degli aggressori. Per loro, pertanto, è scattato l’obbligo di dimora nel comune di residenza e l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie