venerdì, Settembre 20, 2024
21.1 C
Trapani
HomeCronacaTragedia della strada a Marsala, muore un uomo di 62 anni

Tragedia della strada a Marsala, muore un uomo di 62 anni

Tragedia della strada a Marsala. Un uomo di 62 anni, marsalese d’origine ma residente in Germania, ha perso la vita in un incidente autonomo verificatosi, ieri sera, sul lungomare. Alla guida di uno scooter, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Una caduta che non gli ha dato scampo. Non si esclude, peraltro, che l’uomo possa essere stato colto da malore.
Il cadavere è stato rinvenuto da un passante che ha subito dato l’allarme. Sono intervenuti i carabinieri, la polizia e una ambulanza del 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il corpo senza vita era accanto allo scooter, nei pressi delle cantine Florio.
Nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nell’incidente anche se in questa direzione le indagini proseguono. C’è, inoltre, da capire ancora la dinamica di quanto accaduto. Sta di fatto che quando sono giunti i soccorritori per il 62enne ormai non c’era più nulla da fare. Ai poliziotti e ai carabinieri l’ingrato compito di rintracciare i familiari della vittima

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie