sabato, Settembre 21, 2024
21.3 C
Trapani
HomeSportInseguendo la finale

Inseguendo la finale

L’Handball Erice affronta oggi in semifinale di Coppa Italia la capolista Salerno. Ieri arpie vittoriose nel confronto con il Pontinia.

di Federico Tarantino

Torna in campo questo pomeriggio l’Handball Erice, che, a partire dalle 18, affronterà la capolista e pluriscudettata Salerno per la semifinale di Coppa Italia che si sta svolgendo a Salsomaggiore Terme. Una partita dove in palio ci sarà la finale della rassegna nazionale che mette in campo le migliori realtà provenienti da tutta Italia. Le ericine, infatti, ieri pomeriggio, hanno sconfitto nei quarti il Pontinia con il risultato finale di 32 a 25. Una gara che ha visto le arpie sempre in vantaggio sin dalle primissime battute. Una vittoria netta, nel corso della quale solamente nella prima parte del secondo tempo l’Handball Erice ha sofferto il rientro del Pontinia, che era riuscita a pareggiare il match. Poi, però, Coppola e Benincasa hanno realizzato le reti che hanno ridato il vantaggio all’Handball Erice, uscita così vittoriosa nel confronto dei quarti di finale di Coppa Italia.

Ascolta il servizio e l’intervista ad Antonella Coppola, miglior realizzatrice dell’incontro di ieri con nove reti ed ex della sfida di oggi contro Salerno.

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie