domenica, Settembre 8, 2024
26.6 C
Trapani
HomeAttualitàGreen Valley Pop Fest: celebrare la cultura dell'ambiente attraverso la musica a...

Green Valley Pop Fest: celebrare la cultura dell’ambiente attraverso la musica a Trapani

Il 4 agosto 2024, per la prima volta, Trapani accoglierà l’emozionante connubio tra musica e sensibilizzazione ambientale con il Green Valley Pop Fest. L’evento, che si terrà nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele, vedrà esibirsi una lineup eccezionale di artisti: Alessandra Amoroso, Irama, Tony Effe, Ernia, Sophie And The Giants, Hugel, Il Pagante, Merk & Kremont, Michelangelo, Simonterizzo, PeEt, Sarah Toscano, Leo Gassman, Elmatadormc7, Axell, Berna, Cioffi, DoDoJ e Kamelia.

L’Arena, realizzata in collaborazione con Red Bull, offrirà non solo spettacoli musicali sul palco principale, ma anche un’area food, un’area beverage e tre diverse aree per il pubblico: Parterre, Pit Gold e TicketSms VIP Stage, garantendo un’esperienza unica per tutti i presenti.

Promuovendo la cultura dell’ambiente e uno stile di vita sostenibile attraverso la musica, il Green Valley Pop Fest si impegna a sensibilizzare il pubblico sulla tutela dell’ambiente e del mare. Inoltre, in collaborazione con organizzazioni come Marevivo, WWF, PlastFree e la Fondazione Alberitalia, l’evento mira a sostenere azioni concrete per la salvaguardia dell’ecosistema.

Il Green Valley Pop Fest, organizzato da RECORD, FUTURIS, INFINITY MANAGEMENT, WORLD MUSIC e ZERO091, gode del patrocinio della Regione Siciliana, del Comune di Trapani e del distretto Turistico della Sicilia Occidentale.

Maggiori informazioni sul sito: to: www.greenvalleypopfest.it

[the_ad_group id="1046"]
[the_ad_group id="993"]

Altre notizie