lunedì, Settembre 23, 2024
21.2 C
Trapani
HomeSportGranata imprecisi a canestro

Granata imprecisi a canestro

La Pallacanestro Trapani perde gara uno dei quarti di finale dei play-off contro Udine. Domani le squadre tornano in campo

Strada in salita per la Pallacanestro Trapani che ieri pomeriggio ha perso il primo confronto della serie play-off contro Udine con il risultato finale di 66 a 55. Una partita in cui i granata hanno rincorso e hanno tirato male dalla lunga distanza. Una gara da play-off con una cospicua intensità difensiva, che ha prevalso sul bel gioco in campo. Le due squadre non hanno giocato al meglio delle proprie possibilità, ma le tante rotazioni a disposizione di rilievo hanno consegnato ad Udine una meritata vittoria. Decisivo è stato l’apporto dell’ex Francesco Pellegrino, migliore in campo nonostante i soli 7 punti realizzati. I suoi centimetri sono stati un vero e proprio problema per le idee tattiche della formazione granata. Coach Matteo Boniciolli è stato bravo ad arginare LaMarshall Corbett, cambiando spesso l’uomo difensivo assegnato sul giocatore di maggior talento della Pallacanestro Trapani.

La Pallacanestro Trapani è rimasta ad Udine, dove domani, a partire dalle 18 giocherà gara due. Dopo i tamponi, il cui esito è stato negativo per tutti i tesserati, i granata nel pomeriggio effettueranno un allenamento di rifinitura.

Ascolta il servizio e l’intervista a coach Daniele Parente.

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie