venerdì, Settembre 13, 2024
22.9 C
Trapani
HomeSportTrofeo "Città del Redentore", tutto facile per la Handball Erice

Trofeo “Città del Redentore”, tutto facile per la Handball Erice

Battuta largamente Nuoro. Questa sera la sfida contro Salerno

Terza e ultima giornata della sesta edizione del Trofeo “Città del Redentore”, che si sta svolgendo a Nuoro e a cui la Handball Erice sta partecipando. Dopo i due successi ottenuti nelle prime due giornate questa mattina le arpie ha battuto le padrone di casa di Nuoro per 26-9. Ottima la prova, tra le altre, di Pessoa autrice di nove reti.

Gara senza patemi per le ericine, che partono forte sin dalle prime battute e non consentono mai alle avversarie – Nuoro è una formazione che militerà in A2 – di mettere in discussione il risultato. Il tecnico Iñaki ha risparmiato a lungo molte delle titolari, in vista dell’ultima gara del torneo contro Salerno di questa sera: di fatto, sarà la finale di questa manifestazione. Inizio fissato per le ore 19.30. Ottime le risposte che sta avendo Iñaki in vista dell’inizio della stagione: la Handball Erice, infatti, il 31 agosto sarà impegnata in Supercoppa contro Brixen Sudtirol. Sabato 7 Settembre l’esordio in campionato al pala Cardella contro Leno. Inoltre, la società ha comunicato l’avvio della campagna abbonamenti.

Handball Erice-HAC Nuoro 26-9 (13-3)
HE: Masson, Lista 3, Di Prisco 4, Dalle Crode 4, Pintopereira, Ekoh, Pessoa 9, Rios 1, Ateba, Ramazzotti, Bernabei 3, Coppola, Priolo 2. All. Ignacio Aniz Legarra Iñaki.
HAC Nuoro: Calabro 1, Colombo, Filindeu, Mereu, Flores A. 1, Flores M. 1, Basolu 1, Mirotta 4, Serra, Bouslimi, Firinu 1.

[the_ad_group id="1046"]
[the_ad_group id="993"]

Altre notizie