venerdì, Settembre 20, 2024
23.1 C
Trapani
HomeSportDattilo double face

Dattilo double face

Sconfitta per gli uomini di mister Chianetta 1-2 nel confronto con l’Acr Messina. Gara decisa nel secondo tempo

di Federico Tarantino

Non è andata bene per il Dattilo l’ultima partita del 2020. La formazione biancoverde ha perso ieri contro l’Acr Messina con il risultato finale 1-2. Una partita in cui gli uomini di mister Ignazio Chianetta sono apparsi incostanti, con la squadra messinese che ha mostrato maggiori qualità in campo. Una gara decisa nel secondo tempo grazie alla doppietta di Ciro Foggia. La prima rete è giunta da un calcio di rigore trasformato, dopo il tocco di mano di Nigro. La seconda al sessantatreesimo con un pallonetto perfetto nel tu per tu imparabile per il portiere Giappone.

Dattilo che bene si era difeso nel primo tempo, andando in vantaggio al venticinquesimo con Lupo: un rigore in movimento ed un tiro potente del centrocampista biancoverde dal dischetto dei messinesi. Il crollo del Dattilo nel secondo tempo è stato netto: l’Acr Messina ha mostrato di essere una delle migliori squadre del torneo, non concedendo alcuna azione agli attaccanti della formazione di mister Ignazio Chianetta.

Quella contro l’Acr Messina è stata l’ultima partita di Davide Testa con la maglia del Dattilo. L’attaccante protagonista nella scorsa stagione della promozione in serie D approderà alla Sangiustese, in Eccellenza.

Ascolta il servizio con le interviste nel dopogara.

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie