Fratelli d’Italia è ormai in piena campagna elettorale per le prossime elezioni regionali. È stato il primo partito a rompere gli indugi sulla ricandidatura del Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci. Una sostanziale convergenza tra Sarà Bellissima, il movimento fondato dallo stesso Musumeci, e Fratelli d’Italia su un comune terreno non solo elettorale, ma prima di tutto d’area e culturale, e se si vuole perfino ideologico.

L’intervista a Pogliese, che potete ascoltare nel link sotto, del resto è stata raccolta nel corso dell’iniziativa di Fratelli d’Italia che si è tenuta ieri mattina presso l’Isla Blanca. “Ritorno al futuro – La destra tra tradizione e modernità” è stato il tema dell’incontro politico in apertura del quale il segretario provinciale, Maurizio Miceli, ha posto l’accento sulla necessità di ricondurre in un terreno comune le diverse anime della destra polverizzate nei diversi schieramenti che hanno caratterizzato negli anni le formazioni che sono state genericamente indicate come “centro destra”, ora Polo delle Libertà, Casa delle Libertà, e via classificando.

Secondo la destra trapanese idee e valori che oggi sono cresciuti e si sono consolidati nel partito guidato dall’on. Giorgia Meloni che, ha detto l’on Pogliese, è accreditato nei sondaggi di un 26% in Sicilia e di un 21% nel Paese.

ASCOLTA L’INTERVISTA A SALVO POGLIESE