lunedì, Settembre 16, 2024
20.9 C
Trapani
HomeAttualitàI diritti del Trapani Calcio a Telesud

I diritti del Trapani Calcio a Telesud

Telesud si è aggiudicato il pacchetto “Dirette e Differite” licenziato dalla Lega Pro messo sul mercato come restante parte dell’aggiudicazione primaria fatta a Sky che tramite la propria piattaforma streaming NOW trasmetterà tutte le dirette del FC Trapani Calcio 1905 per la stagione 2024/25. Al nostro Gruppo Editoriale, invece, è andato il restante pacchetto in vendita per l’emissione sul digitale terrestre in ambito regionale. Così, la nostra emittente potrà mandare in onda almeno 5 partite, ma con ogni probabilità 6…, in diretta per le gare esterne della società granata.
Un investimento fortemente voluto dall’editore, Valerio Antonini, che tramite il nostro general manager, Massimo Marino, ha chiuso la trattativa con l’avvocato Sandonetti della Lega. Nel pacchetto acquisito, in pancia, anche tutte le differite della stagione sportiva 2024/25; ma non è finita qui. E’ probabile che nel corso della stagione verrà implementato l’investimento con altre iniziative editoriali per seguire in maniera più compiuta la squadra granata.

La prima differita, Foggia Trapani, andrà in onda stasera alle 21.30. Per le dirette, invece, certamente sarà scelto, nel girone d’andata, il derby Catania Trapani del 17 novembre.

[the_ad_group id="1046"]
[the_ad_group id="993"]

Altre notizie