lunedì, Settembre 23, 2024
22.4 C
Trapani
HomeSport"Trapani siamo noi"

“Trapani siamo noi”

Il grido dei supporters granata in piazza.

di Federico Tarantino

Circa trecento tifosi hanno raccolto l’appello del gruppo ultras “2 Aprile 1905” di Trapani, partecipando così al sit-in organizzato per ieri mattina. Tifosi presenti per il grido d’amore della maglia granata del Trapani, assente nella stagione sportiva corrente dai campi di calcio.

Solo supporters in piazza. Nessuno, infatti, dell’amministrazione comunale ha partecipato al sit-in. La neutralità ha caratterizzato la giunta nelle sorti del calcio a Trapani, con una decisione ancora da prendere per l’assegnazione del titolo sportivo o meno a Ettore Minore.

Incertezza, paura e speranza. Sono i sentimenti che hanno spinto i tifosi a scendere in piazza. Cori, fumogeni e bandiere per mezz’ora circa sono stati i protagonisti nella piazza simbolo dei festeggiamenti della città di Trapani. Una manifestazione pacifica, con le forze dell’ordine sul posto, ma senza alcun intervento. I tifosi non vogliono gettare la spugna e sperano in una immediata chiarezza per riportare in alto il vessillo granata. È ora di programmare la nuova stagione sportiva, che segni la ripartenza del calcio a Trapani.

Vedi le immagini della manifestazione con le interviste ai tifosi granata.

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie