giovedì, Settembre 19, 2024
23.3 C
Trapani
HomeSportTrapani Shark in finale playoff: 3-0 contro la Tezenis Verona

Trapani Shark in finale playoff: 3-0 contro la Tezenis Verona

La squadra di coach Diana ha conquistato gara 3 per 78-95

Avvio non perfetto di Trapani che ha concesso qualcosa di troppo nel 1° quarto. La Tezenis Verona fatto tanto affidamento a Ivan Buva, centro che ha saltato le prime due gare per una coxalgia. Dopo i primi 10 minuti, il tabellone recitava 22-16. Nella 2ª frazione è cambiata totalmente l’inerzia del match, con i granata che hanno concesso 19 punti ai veneti, realizzandone però 38, in quelli che potrebbero essere riconosciuti come i migliori dieci minuti di tutta la stagione: 31-54 alla pausa lunga.

A 3:55 dalla fine del 3° quarto, Alibegovic ha realizzato la tripla del +20, partita indirizzata sui binari giusti da parte della Trapani Shark. Massimo vantaggio di 21 lunghezze per i granata, in pieno controllo della partita. 60-80 il finale del 3° quarto.

Due triple consecutive per Verona in avvio dell’ultimo quarto e coach Diana che si è trovato costretto a chiamare un time out. Parziale di 13-0 che ha portato la Scaligera a 7 lunghezze da Trapani dopo 3:49. A sbloccare i granata ci ha pensato Notae in penetrazione. Devastante Devoe in difesa che ha realizzato due stoppate. A tamponare il tentativo di rimonta dei veronesi ancora JD Notae con una tripla. Alibegovic ha riportato Trapani ad un vantaggio in doppia cifra fino al 76-93, ponendo così fine alle speranze di rimonta di coach Ramagli. Standing ovation per Alibegovic, MVP della partita. Il punteggio recita 78-95 per la Trapani Shark che approda in finale playoff nel tabellone argento.

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie