Bogdan Milojevic è un nuovo giocatore della Pallacanestro Trapani. La formazione granata, quindi, ha deciso di rinforzarsi nel settore dei lunghi dove registra l’assenza prolungata di Curtis Nwohuocha, che salterà i prossimi match per infortunio. Un innesto che dovrebbe dare respiro alla 2B Control Trapani, che, in questo avvio di campionato di serie A2 sta faticando nel conquistare risultati sul campo. Milojevic è un giocatore di nazionalità serba, ma con formazione italiana. Dal 2015 milita nel campionato di serie B, vestendo le maglie di Montegranaro, Barcellona, Teramo, Chieti, Firenze e per ultimo Sant’Antimo con cui aveva iniziato la stagione.

Milosevic rientra nello status di under, essendo nato nel 1998, di conseguenza, non appena rientrerà Curtis Nwohuocha coach Daniele Parente si ritrova ad avere a disposizione un roster più lungo. Il nuovo giocatore della Pallacanestro Trapani ha scelto il numero di maglia 33 e dalle prime dichiarazioni rilasciate afferma di essere contento per la nuova avventura e di attendere con trepidazione il confronto con il campionato di serie A2, un torneo che disputerà per la prima volta in carriera.

Soddisfatto anche l’amministratore delegato granata Nicolò Basciano che ha evidenziato le difficoltà della squadra trapanese in questo particolare momento della stagione e che Milojevic proprio per il suo status di under può essere un giocatore importante per il roster della Pallacanestro Trapani. Bodgan Milojevic si unirà al gruppo entro pochi giorni e potrebbe già essere a disposizione per la partita contro Bergamo. Nel match contro la squadra bergamasca, i granata, intanto, recupereranno Andrea Renzi, assente nelle ultime due uscite stagionali a causa di un problema alla caviglia. Il capitano della 2B Control Trapani, nella giornata di ieri, ha ripreso ad allenarsi e torna a disposizione di coach Daniele Parente.