sabato, Settembre 21, 2024
25.9 C
Trapani
HomeSportTermina il sogno Coppa Italia per l'Handball Erice

Termina il sogno Coppa Italia per l’Handball Erice

di Federico Tarantino

Sconfitta per l’Handball Erice nella semifinale contro Salerno. Le arpie hanno perso il confronto con la capolista del campionato che ha conquistato l’accesso alla rassegna nazionale grazie al successo per 28 a 22.

Una gara in cui le arpie hanno sempre rincorso l’avversario, che ha avuto un miglior approccio alla partita. Per la formazione ericina domani la finalina 3/4 posto contro il Mestrino a partire dalle 10.

Amareggiato il general manager Norbert Biasizzo al termine della gara: “Abbiamo buttato un’occasione irripetibile per poter raggiungere la finale di Coppa Italia. Abbiamo subito una lezione di gioco dal Salerno che si è presentata senza le sue migliori giocatrici e nonostante ciò hanno dimostrato la forza vincente del club che non ha bisogno di presentazioni. Da questa sconfitta dobbiamo prendere insegnamento per poter ripartire e guardare al futuro. Ci dispiace per chi ci ha sostenuto e per le Arpie che molte non avranno possibilmente mai più la possibilità che si ripresenterà. Chapeau al Salerno”.

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie