sabato, Settembre 21, 2024
25.6 C
Trapani
HomeSportTrapani Calcio, attesa per l'avviso pubblico

Trapani Calcio, attesa per l’avviso pubblico

di Federico Tarantino

Si è tenuta nel pomeriggio nella sala Fulvio Sodano del Comune di Trapani una riunione con coloro i quali hanno presentato la manifestazione di interesse per la ripartenza del calcio in città.

Non ha partecipato alla riunione Renato Picciotto, pur avendo raggiunto Trapani nelle scorse ore con i propri collaboratori. Presenti, invece, a vario titolo gli avvocati Carmelo Castelli, Francesco Di Deco, Gino Bosco e l’agente assicurativo Roberto Lio. Castelli nella veste di rappresentante del comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, che intende promuovere un progetto che parte dal territorio trapanese. Francesco Di Deco in rappresentanza di un gruppo, per il momento ignoto, che però potrebbe vedere anche il coinvolgimento di Simone Pillisio, che, negli scorsi mesi, ha tentato l’acquisto della società poi fallita. Il trapanese Gino Bosco rappresentava l’imprenditore palermitano Ettore Minore.

Nel corso dell’incontro le parti hanno presentato singolarmente i vari progetti ed hanno ricevuto notizia dal sindaco di Trapani che presto verrà presentato l’avviso pubblico. Ciò darà la possibilità di ripartenza con l’iscrizione in sovrannumero al campionato di serie D. Un atto che sarà aperto anche a coloro i quali che, per il momento, non hanno presentato alcuna manifestazione di interesse per il nuovo sodalizio granata.

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie