lunedì, Settembre 23, 2024
22.4 C
Trapani
HomeSportObiettivo gara 5

Obiettivo gara 5

La Pallacanestro Trapani vince il confronto casalingo contro Udine e domani scenderà nuovamente in campo per allungare la serie

La Pallacanestro Trapani domani pomeriggio, a partire dalle 18, scenderà nuovamente in campo, al PalaConad, per un nuovo confronto con Udine. Una sfida determinante in cui i trapanesi possono ancora allungare la serie con una eventuale gara 5 che si disputerebbe mercoledì a Udine. La formazione granata, infatti, ieri ha vinto il match contro i bianconeri con il risultato finale di 72 a 68. Una gara in cui gli uomini di coach Daniele Parente hanno avuto un impatto perfetto, raggiugendo anche un vantaggio di ben ventuno lunghezze, grazie alle ottime percentuali al tiro. Nella seconda parte dell’incontro Udine ha provato a rimontare, senza riuscire, però, a completare l’intento. Una vittoria importante per la Pallacanestro Trapani in un match tra i più emozionanti della stagione.

La serie dei quarti di finale dei play-off di A2 vede avanti Udine 2 a 1 su Trapani, abile nel rimanere lucida nei momenti topici della partita disputata ieri, nonostante il rientro dei bianconeri.

Ascolta il servizio con le interviste ai tecnici Daniele Parente e Matteo Boniciolli.

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie