lunedì, Settembre 23, 2024
21.1 C
Trapani
HomeSportCalcio, la resa dei conti

Calcio, la resa dei conti

Oggi riunione al Comune di Trapani per la decisione sull’assegnazione del titolo sportivo a Ettore Minore. Intanto Faggiano è in città.

di Federico Tarantino

Ha avuto inizio alle 12 la riunione convocata dal Comune di Trapani e dalla commissione composta da Giovanni Basciano, Giovanni Panepinto e Gildo La Barbera con Ettore Minore per l’assegnazione o meno del titolo sportivo all’imprenditore. Un incontro in videoconferenza voluto dall’ente cittadino al fine di ricevere ulteriori garanzie alle referenze bancarie fornite da Ettore Minore venerdì scorso. Un confronto importante al fine di comprendere se Minore sarà o meno l’uomo della rinascita del calcio a Trapani. L’imprenditore, a suo dire, sarebbe comunque pronto ad investire in altre realtà calcistiche nel caso in cui non vada a buon fine l’operazione con il Comune di Trapani.

Intanto nella serata di ieri è stato avvistato in città l’ex direttore sportivo del Trapani Calcio Daniele Faggiano in compagnia di alcuni amici. Non è un mistero che l’ex dirigente granata stia cercando di riportare il calcio a Trapani attraverso una trattativa avanzata con il Dattilo, riunendo un gruppo di imprenditori a lui vicino, che vedrebbero anche la partecipazione di Pietro Pizzarotti, ex presidente del Parma. Nei prossimi giorni appare chiaro, quindi, che potrebbero esserci sviluppi nella trattativa che vede protagonista il passaggio di proprietà del Dattilo, con cambio di denominazione in Trapani. 

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie