martedì, Settembre 24, 2024
23.5 C
Trapani
HomeSportLa Fly Volley Marsala si rinforza

La Fly Volley Marsala si rinforza

Ingaggiata la giovane centrale Martina Antico

Assolutamente senza sosta il mercato della A29 GesanCom Fly Volley Marsala. Arriva a Capo Boeo Martina Antico giovane centrale che la scorsa stagione ha militato, sempre in B2, a Santo Stefano.

Inizia a giocare a 12 anni ad Altofonte partecipando, l’anno successivo, al Trofeo delle Provincie 2016. Continua un esaltante percorso giovanile vincendo 2 provinciali su 3 tra u14, u16 ed u18 partecipando alle relative finali regionali. Nel suo palmares, 2 anni ad Altofonte ed 1 nel Volley Palermo entrambi in serie C, poi l’esaltante scorsa stagione in B2 a S.Stefano di Camastra coronata dai Play off per la B1.

“Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo anno con la Fly Volley Marsala – dichiara Martina Antico – reputo questa società seria e ricca di progetti. Sono contenta di essere qui insieme a mie compagne dello scorso anno, e soprattutto con l’allenatore che mi ha cresciuta. Sono prontissima per questa nuova stagione, l’obiettivo è quello di crescere e puntare sempre più in alto. Un ringraziamento particolare va alla intera dirigenza della Fly Volley per l’opportunità”.

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie