venerdì, Settembre 20, 2024
24.8 C
Trapani
HomeCronacaDroga, arrestata coppia di conviventi di Castelvetrano

Droga, arrestata coppia di conviventi di Castelvetrano

Avevano realizzato una piccola piantagione nella loro abitazione. Due giovani conviventi sono stati arrestati dai carabinieri di Castelvetrano, supportati dai loro colleghi del Dodicesimo reggimento carabinieri Sicilia. Devono rispondere di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In seguito ad una segnalazione, i militari dell’Arma hanno eseguito un blitz nell’appartamento della coppia. La perquisizione domiciliare è culminata nel ritrovamento al piano terra dell’immobile di 150 grammi di hashish, 185 grammi di marijuana, 6 grammi di anfetamine e materiale vario per la coltivazione e il confezionamento degli stupefacenti. Al primo piano, invece, era stata creata una serra domestica artigianale, completa di impianti di illuminazione, aerazione ed irrigazione che ospitava 12 piante di canapa indiana di altezza pari a circa 30 centimetri

La coppia è stata tratta in arresto mentre la droga è stata sequestrata.

Dopo la convalida degli arresti, per i due è scattata la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Castelvetrano ed il divieto di uscire di casa nelle ore notturne.

Frattanto, le indagini proseguono per verificare se nell’attività di spaccio gli indagati si servivano di eventuali complici.

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie