giovedì, Settembre 19, 2024
21 C
Trapani
HomeCronacaArrestato dalla Polizia un trapanese di 24 anni

Arrestato dalla Polizia un trapanese di 24 anni

Accusato di rapina nei confronti di una coppia di coniugi

Marito e moglie stavano passeggiando tranquillamente nella trafficata via Fardella, quando avvicinati da un giovane di 24 anni con la scusa di avere informazioni, hanno subito la rapina.

Il ragazzo è riuscito a strappare la borsa della donna, scaraventandola a terra; stessa sorte per il marito spintonato ed atterrato. I coniugi, sessantotto anni lui e sessantaquattro lei, a seguito della violenza, sono stati trasportati all’ospedale Sant’Antonio Abate per ricorrere alle cure mediche, dove alla donna è stata diagnosticata la frattura di un braccio.

I fatti risalgono allo scorso 10 luglio. In seguito alla denuncia, gli agenti della Polizia di Stato, che hanno recuperato la borsa, ma senza il portafoglio della vittima, hanno preso visione delle immagini tratte dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona e hanno individuato il presunto rapinatore, poi riconosciuto da ambo le vittime. Al termine degli accertamenti il giovane è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di rapina aggravata e condotto presso la locale casa circondariale.

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie