venerdì, Settembre 20, 2024
21.1 C
Trapani
HomeCronacaCena con furto a Bonagia, arrestata una coppia di ladri

Cena con furto a Bonagia, arrestata una coppia di ladri

Doveva essere una cena tra amici. E’ culminata, però, in furto. Perchè gli invitati, un uomo e una donna, dopo aver salutato il padrone di casa, residente nella frazione valdericina di Bonagia, gli hanno rubato la bici elettrica.

La coppia, però, è stata arrestata dai carabinieri di Trapani e Valderice con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Erano persone di cui si fidava, il derubato. Per lui avevano eseguito dei lavori nella sua casa. Così è scattato l’invito a cena al quale l’uomo, senza fissa dimora, e la donna, ospite di una comunità del Trapanese, non hanno detto di no. Tutto è filato liscio. Dopo i saluti e i ringraziamenti, l’amara sorpresa. La coppia si era impossessata della bici custodita nel garage, dirigendosi verso Trapani. Al malcapitato non è rimasto altro da fare che chiamare i carabinieri per sporgere denuncia.

Scattato l’allarme, poco dopo i militari dell’Arma hanno rintracciato e bloccato i due ladri in via conte Agostino Pepoli. Ad entrambi gli arrestati, a seguito dell’udienza di convalida, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria Per l’uomo l’Autorità Giudiziaria ha anche disposto l ’obbligo di dimora nel comune di Trapani. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie