giovedì, Settembre 19, 2024
21 C
Trapani
HomeSportAccademia "Forza 4"

Accademia “Forza 4”

Weekend non positivo per le formazioni trapanesi nel girone A di Eccellenza. Il Castellammare cade in casa contro l’Enna per 3-1: di Caronia la rete momentanea dell’1-1 per i castellamaresi. 2-0 della capolista Akragas sul Mazara; pareggio tra SC Mazarese e Misilmeri.
In Promozione, il Marsala ne prende 4 dal Partinicaudace. Le dirette inseguitrici del Kamarat sono il Fulgatore (0-0 contro l’Alba Alcamo), la Folgore Castelvetrano che passeggia sul Petrosino per 4-0 grazie ad un super Rustico autore di un poker. C’è anche l’Accademia Trapani che colleziona lo stesso punteggio al “Roberto Sorrentino” ai danni del Gemini: Nolfo, Testa, Nieto e Trapani i marcatori.

Va al Valderice il derby in Prima Categoria contro il Custonaci. Lo decide Luciano Parisi a quattro dal termine dopo che l’undici di mister Di Bartolo si era portato in vantaggio con Simone Oddo; di Mbenga l’1-1 al 75’. Il Palermo Calcio Popolare supera 2-1 l’Alcamo 1928; “manita” della Primavera Marsala sul Salemi. Un punto del Belice contro il Regina Mundi.

Testa coda in Seconda Categoria: 4-1 del Bagheria sul fanalino di coda Calatafimi.
In Terza Categoria il Città di Trapani perde contro il Galactic Academy.

Foto: Joe Pappalardo – Asd Accademia Trapani

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie